igea

News

Novità e aggiornamenti sul mondo dell’assistenza domiciliare.


Siamo felici di comunicare che il nostro sistema di gestione è conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità: ISO 9001:2015 

La certificazione è valida per il seguente campo applicativo:

Progettazione ed erogazione di servizi di assistenza domiciliare (SAD) rivolti a minori, disabili e anziani. Progettazione ed erogazione di servizi di assistenza domiciliare integrata (ADI) rivolti a minori, disabili e anziani, compresi i servizi di dialisi domiciliare in favore di assistiti nefropatici e di telemonitoraggio domiciliare (telemedicina).
Commercializzazione ed assistenza tecnica di dispositivi medici (EA 29, 19, 38)

Scarica certificato



SI RICORDA a tutte le Unità di Offerta che, come stabilito dall’Avviso Pubblico n. 1/2017 (A.D. n. 442/2018), tassativamente entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2018, andranno concluse le procedure di ABBINAMENTO descritte dal art. 9 dell’Avviso medesimo.

La procedura di abbinamento (inseriti tutti i dati richiesti, generato il preventivo di spesa e caricato il file dello stesso sottoscritto dalla famiglia), si conclude mediante le selezione del tasto “Conferma Abbinamento”.

Si evidenzia che il MANCATO ABBINAMENTO (nella totale responsabilità delle Unità di Offerta) rende nulla/non pervenuta la domanda dell’utente e di conseguenza non dà luogo ad alcun diritto o pretesa, né da parte della famiglia, né da parte dell’Unità di offerta stessa, senza possibilità alcuna di recupero.




Copyright Igea 2018. P.IVA 04645470750





Copyright Igea 2018. All rights reserved.