Un’azienda è fatta di storia e di valori.
Scopri IGEA e la sua mission.
IGEA si occupa di un insieme di attività legate alla cura, all’assistenza, e alla riabilitazione della persona, sia domiciliare, sia presso enti pubblici e privati.
Inoltre si occupa dell’organizzazione, della gestione e del controllo in ogni forma tramite A.D.I. (assistenza domiciliare integrata) e S.A.D. (servizio assistenza domiciliare).
L’azienda è operativa nel settore dei servizi assistenziali e domiciliare a Lecce e in provincia. I rapporti con il Servizio Sanitario Nazionale sono costanti e garantiti da un team di professionisti specializzati.
Per garantire la qualità dei servizi di assistenza domiciliare, IGEA si avvale di un gruppo di professionisti altamente specializzati, di grande esperienza.
Sono tanti i servizi messi a disposizione da IGEA attraverso il Sistema Sanitario Nazionale, a partire dal Buono Servizio al servizio di assistenza domiciliare, ai servizi di Mobilitazione, Riabilitazione ecc.
Dopo la laurea nel 2005, svolge l’attività di Infermiere in numerosi centri ospedalieri privati e non. Con oltre 15 anni di esperienza, ha svolto servizio per diversi anni nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgia e cardiologia.
Dopo aver conseguito la qualifica di Operatore Socio Sanitario nel 2007 presso l’Azienda Sanitaria de L’Aquila, svolge diversi incarichi nel settore in Puglia, acquisendo un’esperienza ultradecennale.
Consegue la Laurea in Fisioterapia nel 2016, presso l’Università degli Studi di Bari a pieni voti. Dopo aver frequentato diversi corsi specialistici nella riabilitazione traumatologica, ortopedica e sportiva, matura l’esperienza necessaria per l’attività professionale.
Ha conseguito la laurea in Logopedia con una tesi incentrata sul disturbo della disfagia presso l’Università degli Studi di Bari. Empatia e capacità di stabilire un legame profondo con i pazienti, sono tra le sue caratteristiche peculiari.
Oltre alla qualifica di Operatore Socio Sanitario, frequenta un corso come Animatore di residenze per anziani. Acquisisce esperienza sul campo, lavorando come Oss in una residenza assistenziale per anziani per quasi dieci anni.
Si laurea in Psicologia Clinica nel 2014 presso l’Università degli studi di Bari. Iscritta all’Albo Professionale degli Psicologi della Regione Puglia, è specializzata in attività di riabilitazione cognitivo-comportamentale (ABA) individualizzate e di gruppo.